lunedì 14 maggio 2018

RICETTA VELOCE PER UN DOLCE GOLOSO

Non sono una bravissima cuoca e per il dolci sono sempre un pò negata. Oggi vi presento una dolce veloce e a basso costo. Gli ingredienti impiegati per la preparazione non sono molti ed il 15 minuti circa il dolce è pronto. 



Ingredienti : 1 Confezione di Base Millesfoglie ( I dolci di Montagna)

                      1 Panna zuccherata Fior di Natura ( Ricetta Vegetariana) 
                      3 Cestinetti di Fragole 



Ho tagliato gran parte delle fragole a pezzettini e lasciate intere quelle che mi sono servite per la decorazione finale. Con uno sbattitore elettrico ho mondato la panna già zuccherata, quando ha raggiunto la giusta densità ho inserito le fragole e mescolato. 



Nel vassoio ho messo il primo strato di sfoglia e ricoperto di panna, ho continuato cosi fino al terzo strato. 



Ho ricoperto il dolce compresi i laterali con la panna e decorato con le fragole. 




Metterlo in frigo per 1 oretta circa e servire. 

                                  
                               Buon Dolce a tutti 


Nessun commento:

Posta un commento