domenica 12 agosto 2018

BISCOTTIFICIO MOMO

Biscottificio Momo nasce dalla passione di fare i biscotti nel 1907. Dal 1969  è papà Achille che continua la tradizione e raccoglie tutta la famiglia intorno al vecchio forno. 


Le loro bontà vengono prima gustate dagli abitanti di Sant'Antonino di Saluggia ma negli anni l'azienda cresce ed i loro prodotti vengono apprezzati in tutta Italia. Le ricette dei loro biscotti sono tramandate da generazioni e puntano sempre alla qualità. Infatti per i loro biscotti scelgono ingredienti genuini e della propria terra per conservare il gusto delle cose fatte in casa. I biscotti vengono confezionati in vaschette salva fragranza e in confezioni mono dose per mantenere sapore e qualità. Hanno una ricca varietà di prodotti e vanno ( ne cito solo alcuni)  dalla pasticceria regionale a quella al cioccolato oppure con nocciole e mandorle. Io ho avuto modo di assaggiare i loro biscotti  Meno Zucchero al Farro con Burro, Paste di Meliga con Burro, Margherite Frutti di Bosco con Burro



Meno Zucchero al Farro: Sono ottimi per la colazione con un buon caffè, una tazza di latte che ne esaltano il sapore. 



Le Paste di Meliga : Sono classici della tradizione Piemontese, mangiandoli si sentono i sapori della loro terra che io ho abbinato a quelli della Sicilia con inzuppandoli nella granita a limone. 



Margherite Frutti di Bosco: Sono delle vere leccornie dal gusto inconfondibile e dal cuore morbido da mangiare quando si ha voglia di qualcosa dai sapori decisi. 



Acquistate le loro bontà e non ve ne pentirete...vi lascio il link del catalogo da sfogliare cliccando qui. Potete seguirli anche su Facebook cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento