domenica 4 novembre 2018

INVOLTINI DI POLLO SENZA GLUTINE



Qualche settimana fa per cena ho preparato involtini di pollo e li ho accompagnati con dei fagiolini lessi. Sono di facile preparazione e possono essere accompagnati da vari contorni come; spinaci, patate, cicoria etc... creando cosi un piatto saporito e gustoso.

Ingredienti
Fettine di Petto di Pollo
Pangrattato Senza Glutine
Prosciutto per cucinare
Sottilette
Olio Extravergine di Oliva
Aglio 
Prezzemolo 
Parmigiano
Sale q.b



Ho condito il pangrattato con aglio tagliato finemente, prezzemolo, parmigiano, olio evo e sale q.b. In un piatto ho versato un pò di olio evo ed intinto la fettina di pollo da entrambi i lati, l'ho poi panata  nel pangrattato condito e ripetuto l'operazione per ogni fetta. Ho messo una sottiletta, il prosciutto ed arrotolato la fettina ben stretta chiudendola con uno stecchino. 



Ho unto con pochissimo olio la pirofila e messo in forno a 180° per circa 15 minuti. I fagiolini lessi li ho conditi con olio evo, aglio e poco aceto. Il piatto è servito 


Chiedo scusa per la spiegazione alla buona ma come dico sempre sono una cuoca pasticciona :-) 


Nessun commento:

Posta un commento