mercoledì 23 gennaio 2019

IL BONTIFICIO BONTA' SENZA GLUTINE

Prima di presentarvi questa azienda è giusto che vi parli un pò di me. Tanti anni fa dopo aver girato un bel pò di medici ho scoperto di avere varie allergie tra le quali quella al grano. Da quel giorno mi è stato consigliato di mangiare senza glutine, ho iniziato a vedere benefici e star meglio. Ho sempre avuto una gran paura della gastroscopia quindi non ho potuto accertare la celiachia e ai tempi, dalle mie analisi, veniva fuori solo una predisposizione (  zii e cugini paterni sono celiaci ). Nel 2014 dopo aver mangiato un sandwich ho avuto uno shock anafilattico, quindi ho dovuto rifare varie indagini e dalle analisi potrei avere la celiachia ma non mangiando da anni farina l'allergologa non ha e non vuole rischiare  e ...quindi i continuo a mangiare senza glutine. La mia continua ricerca del sapore dei prodotti senza glutine si ferma da quando ho conosciuto Il Bontificio , nei loro prodotti ho ritrovato i sapori di un tempo. 




Il Bontificio è un brand nuovo che nasce da un marchio consolidato, composto da due giovanissime imprenditrici che sono diventate l'una il braccio dell'altro. I loro prodotti sono realizzati con gli ingredienti dei migliori fornitori italiani. 
Le loro bontà senza glutine sono tante, variano dal dolce al salato ed il loro punto di forza è l'utilizzo quasi esclusivo di farine alternative a quelle di frumento.  




Nei prossimi giorni vi presenterò nel dettaglio i loro prodotti nel frattempo vi lascio il loro sito cliccare qui e vi consiglio di lasciare il like alla loro pagina facebook per rimanere aggiornati riguardo le novità cliccare qui

2 commenti:

  1. Sai trovo questi prodotti davvero interessanti, saranno sicuramente ottimi. Grazie per il post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi sia per chi ha problemi legati alla celiachia o il lattosio ma anche per chi ama mangiare sano per un benessere personale.

      Elimina