lunedì 25 marzo 2019

SURGELATI BOFROST


Oggi vi parlo di Bofrost Italia , azienda italiana che si occupa della vendita di specialità surgelate a domicilio. I loro prodotti sono tantissimi, dall'antipasto al dolce e si possono acquistare tramite catalogo o direttamente dal loro sito. 

                                                  Nessuna descrizione della foto disponibile.
Gli alimenti vengono trasportati con sicurezza e tutte le attenzioni possibili, non a caso la mission di Bofrost* è rendere soddisfatti e offrire ai suoi clienti la garanzia dei migliori prodotti. Basta un ordine di € 25,00 per non avere costi aggiuntivi sulla spedizione e si può effettuare il pagamento alla consegna in contanti o con buoni pasto Ticket Restaurant e Pass Lunch oppure direttamente online tramite carta di credito, Apple Pay o Paypal. Anche se i suoi prodotti sono l'eccellenza sul mercato, Bofrost la garanzia del Soddisfatti o Rimborsati. Non serve far altro che telefonare, inviare un messaggio oppure contrattare un incaricato in caso di necessità. Vi consiglio alcuni dei prodotti che ho scelto e che l'incaricato di zona mi ha portato direttamente a domicilio.



Maccheroncini al torchio con Pesto alla Genovese 

Avere in casa i prodotti Bofrost è come avare un ristorante a portata  di mano perché la bontà dei piatti è pari a quelli preparati dagli  chef. 



I maccheroncini possono essere cotti sia in padella con o senza sugo, che in pentola. Per entrambi i procedimenti i tempi di cottura sono molto brevi. Io ho optato per la cottura in padella senza sugo ed ho seguito le indicazioni consigliate nella confezione. Il risultato è sorprendente, lo stesso gusto di quella fatta in casa. 





Il Pesto alla Genovese è preparato con il " Basilico Genovese DOP " 
l'ho preparato seguendo le indicazioni per la cottura al microonde, 6 minuti a bassa  potenza ( 100 Watt ) per un sugo buonissimo. Subito dopo che il sugo si è scongelato l'ho versato nella padella con la pasta e mantecato con pochissima acqua di cottura per qualche minuto. In pochi minuti un primo piatto dal gusto eccellente che è piaciuto a tutti.



Nodini di Pollo con contorno di Cavoletti di Bruxelles.

Per me la cena ideale è un secondo con il contorno. Quando ho poco tempo Bofrost è il mio alleato speciale...l'amico che non mi abbandona nel momento del bisogno.  In pochi minuti una cenetta con i fiocchi. 



- Per i Nodini di Pollo ho spennellato una teglia di media grandezza con un po' di Olio Evo, ho sistemato i Nodini e cotto al forno a 200° per 25 minuti circa. Nella confezione Bofrost  propone diversi metodi di cottura e potete scegliere quello che più vi fa comodo. 


- I Cavoletti di Bruxelles li ho bolliti in pentola per 12 minuti circa e li ho scolati. In una padella antiaderente ho sciolto una noce di burro e ripassato i Cavoletti insieme ad uno spicchio d'aglio che ho successivamente tolto, per 5 minuti circa. Ho impattato e servito. Un piatto semplice ma allo stesso tempo saporito e buonissimo che è piaciuto tanto.



" Olive Ripiene All' Ascolana "



Queste strepitose olive all' ascolana le  potete acquistare  sul sito di Bofrost , strepitose! Sono buonissime, gustose e ricche di ripieno. 
Bofrost consiglia due tipi di preparazione: in forno a 180° per 12 minuti circa oppure in padella con
abbondante olio di semi per 4/5 minuti circa. Ovviamente care amiche ed amici ho optato per la cottura in padella ed è quello che consiglio anche a voi.
Noi le abbiamo gustate come antipasto, ma sono molto sfiziose anche da servire con un buon aperitivo. 
 
Per non perdere nessuna delle loro novità, sconti e promozioni vi invio a lasciare il vostro “mi piace”  sulla loro pagina facebook cliccando qui 

Bofrost non delude mai!!

Nessun commento:

Posta un commento