giovedì 20 febbraio 2020

RISO AL FORNO CON SCAROLA E FORMAGGIO

Sulla mia tavola i sapori genuini della terra Mantovana con Lady Leaf
Ho preparato un piatto gustoso ma allo stesso tempo light.



RISO AL FORNO CON SCAROLA LADY LEAF E FORMAGGIO

INGREDIENTI 


500 Gr di Riso
2 di Scarola media
100 Gr Formaggio
1 Spicchio d'aglio
30 Gr di Capperi
Olive Nere
Olio extravergine d'oliva
Sale


PROCEDIMENTO

Dopo averla pulita ho lessato la scarola per qualche minuto e successivamente scolare. Ho rosolato aglio, capperi e olive e dopo 2 minuti circa ho aggiunto la scarola strizzata e tagliata. Nel frattempo ho cotto il riso e non appena ha ultimato la cottura l'ho scolato. Ho versato il riso nella stessa pentola di cottura ed aggiunto la scarola ed il parmigiano, ho amalgamato e passato tutto in una pirofila da forno a 180° per 10/15 minuti.



Per info potete contattare Lady Leaf cliccando qui oppure tramite i loro canali facebook cliccando qui e instragram cliccando qui

Ladyleaf.it

Nessun commento:

Posta un commento